Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

domenica 15 novembre 2020

50 candeline da spegnere!!!

Sono arrivata alla soglia del mezzo secolo di vita: sono davvero tanti i miei 50 anni.
Di solito si fa un riassunto della propria vita ma io non ne ho bisogno, tanto non si può tornare indietro e non si possono cambiare gli eventi.

Vi mostro i dettagli del pannello che ho ricamato e cucito.
Sopra le ruote del carretto ho cucito due bottoncini di legno.

Sulla torta, al posto delle ciliegine, ho messo dei mini mini bottoncini (una faticaccia a cucirli con un ago piccino!).

Infine ho cucito un mini bottoncino sul papillon del bianconiglio

Eccolo finito: un bel pannello leggermente imbottito con ovattina e abbellito di qualche bottone.
Festeggio il compleanno con il mio ricamo conigliesco, finalmente terminato e che mi farà compagnia appeso in sala per qualche giorno.

17 commenti:

  1. Ancora tanti tanti auguri!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Molto belli il tuo ricamo....tanti, tanti auguri !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ad ogni compleanno di ciascuno di noi, viene esposto.

      Elimina
  3. Tanti Auguri !!!
    Davvero molto bello il tuo pannello

    RispondiElimina
  4. Tantissimissimi auguri di buon compleanno!!! Complimenti per il pannello

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri per il tuo traguardo e complimenti per quello pannello davvero molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, piaceva molto anche a me e così ho solo cambiato la scritta

      Elimina
  6. Felice compleanno anche se in ritardo.
    Perdonami ma periodo caotico.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli auguri li prendo ancora, fino al prossimo compleanno!!!! grazie

      Elimina
  7. Eccomi!!!! Tanti auguri! Il ricamo è strepitoso

    RispondiElimina
  8. Arrivooo! Tantissimi auguri in ritardo, cara Barbara ed è molto carino il tuo pannello ricamato
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri di buon compleanno! e bellissimo lavoro!Ely

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te