Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 5 giugno 2020

un quadrettino particolare per due pupettini

La mia vicina è diventata nonna e dopo il pannello che le ho fatto per la nascita dei gemelli, ora le ho ricamato un quadretto con la Madonnina visto che il battesimo è saltato.
E' un ricamo che si fa in fretta a fare, per mio figlio l'ho realizzato con due tonalità di blu e cornice blu Ikea.
Ho perso il conto di quante ne ho realizzate ma è davvero un bel disegno, non troppo serio nè classico!

Auguri piccolini per un futuro migliore del nostro.

3 commenti:

  1. Sì è un bello schema, credo di avercelo anche io, ma non rho mai realizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho ricamati parecchi perchè non sono così fortemente religiosi e stanno bene sia nella camera dei bimbi che nella camera da letto dei grandi.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te