Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 26 giugno 2020

pinza per bottoni clic clac

Finalmente mi sono decisa ad acquistare su Amazon la pinza per mettere i bottini clic clac, per intenderci, quelli delle federe dei cuscini.
Ho subito creato una bustina per provarla, usando un pezzo di cotone avanzato dalle mascherine.


All'interno ho messo una stoffa panna per staccare un pochino dall'esterno.
Ho attaccato un bottone rosso, peccato non avere avuto nel set un bottone bordeaux.
Ora non avrò più fazzoletti sparsi nella borsa!
Se volete acquistare o vedere la pinza, cliccate sull'immagine sottostante.


Buona giornata.

11 commenti:

  1. Ottimo acquisto! L'ho presa anch'io e mi trovo benissimo!!!!! 👍👍👍
    Ho in mente un sacco di progetti dove utilizzarla, peccato che inizi a mancarmi il tempo!! 😅😅
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, veramente bella che è venuta. complimenti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  3. È venuta molto bene!!! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplice perchè se sbagliavo, mi rompeva buttare via un oggetto!

      Elimina
  4. Buongiorno, sono un seguace di 123. Grazie per il commento e le congratulazioni per il tuo blog. Vorrei avere il privilegio che anche tu mi seguissi.

    RispondiElimina
  5. that is, I will be pleased if you add yourself as a follower.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te