Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 9 giugno 2020

ultime mascherine, almeno spero!

Spero queste siano le ultime mascherina che cucio, non perchè non voglia più cucire ma perchè vorrei che tutta questa delicata situazione vada scemando e non ci sia più da preoccuparsi per il virus che in ogni caso ha cambiato la nostra vita e le nostre abitudini.





Ora che ci avviciniamo alla stagione estiva, faccio fatica a respirare con la mascherina ed evito di uscire se non in caso di effettiva necessità!

4 commenti:

  1. uh, l'ultima mi piace particolarmente! Anch'io ho smesso di farmele, basta, sono stufa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene, dobbiamo indossarle ma ogni medico dice la sua...vanno bene, fanno male....boooh!!!

      Elimina
  2. Le mani creative hanno avuto un bel da fare in questo lungo periodo. Anche io ne ho fatte molte, tutte da regalare, non finivo più :) Brava, ben fatte, un saluto, Liliana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sono passata dal tuo blog, ti aggiungo tra i miei preferiti.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te