Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 2 giugno 2020

l'ultimo riccio è andato in farmacia!

Ho ricamato diversi ricci con lo schema che Madame Chantilly ha omaggiato le sue ricamatrici.
 Lo schema stampato non è nitido come di solito lo sono i suoi schemi e questo mi ha delusa un pochino, capisco che lo ha regalato ma poteva farlo per bene.
Nel suo gruppo una signora glielo ha fatto notare ma non ha risposto. Ce lo teniamo così!!!

L'ultimo riccio, o meglio, la riccia Pinuccia è andata come regalo alla farmacia del mio paesino.
La dottoressa lo ha appeso alla porta dove in molti lo hanno notato e fatto i complimenti.

Io spero che sia invece di buon augurio per tutti noi!!!
Buon 2 giugno a tutti voi. A me non cambia nulla, ogni giorno è uguale e non sento i giorni di festa!!!!

12 commenti:

  1. ma che bello! Buon 2 giugno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pensiero per la farmacista che è sempre disponibile a consigliare nel suo ramo!

      Elimina
  2. Questo riccio è proprio simpatico! Brava!
    http://crocettando.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Bella anche questa riccia e bella idea come regalo. Anch'io non ho sentito molto la festa del 2 giugno

    RispondiElimina
  4. Che brava! un bellissimo pensiero per la tua farmacista ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello soprattutto perchè apprezzato da lei e dai clienti.

      Elimina
  5. E' proprio bello questo pannellino che hai realizzato. Per lo schema ho notato anch'io che non era nitido, pazienza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho ricamato uno e poi l'ho usato come schema, sicuramente molto più nitido e veloce da fare di quello cartaceo.

      Elimina
  6. Bellissimo il pannellino e che orgoglio vederlo appeso alla vetrina della farmacia!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te