Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 13 dicembre 2019

nonni!

I miei vicini sono diventati nonni di due gemellini con un paio di mesi di anticipo.
Avevo già guardato cosa ricamare, scelto la tela e i colori.
Aida bianca, colori DMC, schema trovato in rete.
Amo questa scritta, peccato che non ho l'alfabeto completo!
Manca qualcosa, è troppo vuoto!
Così mi piace di più.
Ho appoggiato delle stoffine americane per vedere l'effetto finale.


 Ecco il mio pannello finale per i vicini diventati nonni!

E' leggermente imbottito e irrigidito con della fisellina apposta.

A loro è piaciuto moltissimo, direi che sono soddisfatta!

12 commenti:

  1. Molto bello il tuo lavoro, brava. A presto.
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, ha fatto felici i tuoi vicini! bellissimi lavori, complimenti.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Fortunelli i tuoi vicini!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso essere indifferente quando nascono dei bimbi! Poi i miei nuovi vicini sono davvero gentili.

      Elimina
  4. Complimenti, hai fatto un bellissimo regalo per i tuoi vicini.

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara! Che meraviglia, sono rimasti contenti i tuoi vicini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltissimo. Poi adora il pu to croce e non sa farlo.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te