Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 21 aprile 2020

stoffa rossa e stoffa fantasia

Nei giorni precedenti ho sistemato le mie tante stoffe e prendendone in mano un paio, mi sono sentita "una scarica di adrenalina". Così le ho lasciate fuori perchè non volevano tornare nella scatola.

Alla fine della mia sistemazione, le ho riprese e mi è venuta un'idea...

Per ora ve le faccio vedere, appena mi metterò a tagliarle, vi farò vedere cosa mi è frullato in testa di realizzare!
Ogni tanto mi sento "pericolosa".....

10 commenti:

  1. Cara Barbara, siamo in attesa per vedere che cosa saprai realizzare!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la reclusione a casa mi fa creare di continuo per non pensare alle problematiche del virus!!!

      Elimina
  2. Ecco, adesso sono curiosa!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Chissà cosa stai ancora combinando :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio non stare a pensare, ma trovare qualcosa di bello da fare!

      Elimina
  4. sono veramente curiosa cosa la tua creatività sarà capace di trarre da queste bellissime combinazioni.
    Già la scelta è deliziosa.
    Un bacio serale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, le stoffe sono deliziosamente colorate e allegre e fanno bene all'anima triste di questo periodo.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te