Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 7 aprile 2020

libri primaverili!

Eccomi all'appuntamento con i consigli dei libri che io ho letto e che voglio condividere.
Ho letto diversi libri di GUILLAME MUSSO, questo per me è il più bello perchè ti tiene incollato alle pagine fino alla fine!


Il peggiore è proprio l'ultimo uscito, mi aveva attratto la copertina ma la storia è surreale, una presa in giro di uno dei protagonisti!

MARIA DUENAS ha scritto diversi libri ma io ho letto solo questo che mi è piaciuto parecchio, un giro tra la Spagna e il Messico, lui, un vedovo inizialmente diventato ricco lavorando in miniera, poi viaggia e "vince" una villa al biliardo. Non mancano litigi con i parenti per questa villa che tutti reclamano!



Ho preso questo libro perchè in giro ne avevo sentito parlare bene ma mi ha annoiata dopo una trentina di pagine. Pertanto a voi la scelta se leggerlo o meno!
IN VIAGGIO CON JANE AUSTIN


Mettete nel vostro carrello di Amazon i libri che vorreste acquistare o semplicemente per tenerli sott'occhio.

Buone letture.

2 commenti:

  1. Cara Barbara, certi libri che spesso si dice per bambini, ha volte fanno sognare pure noi adulti.
    Ciao e buona giornata con un forte e sentito abbraccio e pure il sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo triste periodo di quarantena dovrei avere più tempo per leggere e invece passo le giornate a cucinare!!!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te