Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 14 aprile 2020

mascherine modello n. 2

Visto le mascherine si trovano con difficoltà e quelle che vendono sono care, ho creato un altro modello di mascherina.
Ne ho cucite due per i miei genitori.

Tutorial che ho seguito lo trovate qui:
https://www.youtube.com/watch?v=-Eh_WN0Cd_c

Hanno tre strati di cotone e una tasca per inserire un filtro.
Per fortuna che in casa ho dell'elestico che uso per stringere i pantaloni a mio figlio!
Questa è la collezione di mascherine che hanno i miei genitori!!!
Spero che serva a non prendere questo maledetto virus!

6 commenti:

  1. Cara Barbara, questo si chiamo ingegno e niente più.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, questo si chiama doversi arrangiare perchè le mascherine usa e getta costano troppo e non si possono usare più volte, nè lavare!

      Elimina
  2. Bello quel modello di mascherina, me l'ero segnato anch'io ma non mi sono ancora decisa a farne una.
    Bellissime le cotonine che hai scelto per la creazione!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, facciamole insieme, ne devo fare un'altra per noi perchè per me ne ho fatte solo due e noi siamo in 3!

      Elimina
  3. Complimenti per il tuo blog!
    Ti seguo ♡

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te