Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 24 aprile 2020

Pinuccia numero 4, 5 e 6

Ho creato una squadra di calcetto di riccie!! Sono arrivata a ricamarne ben 6.
Due con la stoffa azzurra le ho regalate alle mie vicine di casa: ci siamo date appuntamento nel cortile e a debita distanza ho consegnato i due pacchettini!
Nessuna foto ho scattato per mantenere le distanze di sicurezza.
La riccia con la stoffa rossa l'ho fatta consegnare ai miei genitori da mio marito che lavora nella città dove loro vivono.
Un piccolo pensiero affinchè si possa uscire presto e soprattutto indenni da questa bruttissima situazione.
Ho usato le stesse stoffe che avevo utilizzato per cucirle il cuscino per la festa della mamma di qualche anno fa.

2 commenti:

  1. Cara Barbara, non finisci mai di sorprendere, sei molto barava!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te