Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

lunedì 24 dicembre 2018

siete pronti per le abbuffate?

Ciao, da stasera si comincia a mangiare e si smette il 6 gennaio!!!
 

 

Nooo, noi no, mangeremo un pochino di più solo con il cenone della vigilia e il Natale, il resto dei giorni mangeremo in modo normale senza esagerare.

 
Ho trovato questo stupendo presepe fatto in uncinetto in rete e lo condivido con voi, peccato però non c'erano le istruzioni.
 
Buona vigilia.


4 commenti:

  1. Cara Barbara, oggi una giornata intensa, con molte visite immagina che non ho avuto il tempo di accendere il PC. Finalmente ora posso guardare i tanti post, e salutare tutti, sempre piano piano.
    Ciao e buon Natale e che domani sia quello che ci lasci la vera pace.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, noi abbiamo trascorso il giorno di Natale dai miei genitori, giusto per il pranzo, poi a casa nostra tranquilli per riposare il mio zampone!!!

      Elimina
  2. Ciao Barbara, se non sbaglio esiste un blog interamente dedicato ai presepi all'uncinetto, si chiama la torre di cotone. Devo andare a vedere se ci sono ancora tutti gli schemi perché era davvero carino e tutto gratuito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, il sito però va in un'altra pagina di pubblicità, su fb invece parla di tutto e non solo di cotone!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te