Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 25 dicembre 2018

E' arrivato questo Natale 2018

siamo giunti alla data magica che attendiamo tutti con molto piacere! Eccolo, 25 dicembre entra nelle nostre case, con tanti pacchettini colorati e infiocchettati, il freddo fuori dalle case, il camino acceso.....
Invece quest'anno a casa mia ci sono giusto due pacchettini presi fortunatamente prima di infortunarmi e due stampelle!
Ho spiegato a mio figlio che a gennaio, quando potrò riprendere a camminare e guidare, andremo a comprare qualcosa che desidera, l'importante è che abbia pazienza e capito che mamma per queste festività, è fuori uso!!!

Questo è il nostro bellissimo albero riccamente decorato dal mio ometto, con le lucine colorate come piacciono a lui.



Ho decorato un pinetto nella casina nuova per far felice il mio ragazzino e per iniziare a sentire l'aria magica del Natale anche lì.


Lui adora le costruzioni LEGO e in rete ho visto queste foto, insieme abbiamo costruito le renne!

Questo sotto invece è stato costruito da Jason, molto fantasioso!

Con queste immagini colorate, vi mando un caloroso augurio di buon Natale e aspetto il resoconto della vostra giornata.

BUON NATALE A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE.

12 commenti:

  1. Quant'è cresciuto Andrea... è veramente un ometto!
    Ancora tantissimi auguri di buon Natale!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, è sempre un buon Natale per te e tutta la famiglia.Ciao e buon Natale e felice anno nuovo 2019, sperando che ci porti belle novità.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambio con calore gli auguri sinceri di buone feste.

      Elimina
  3. Ciao, Barbara!spero abbiate passato un sereno Natale in famiglia con Tatino diventato un gigante!!complimenti per le decorazioni ma mi è sfuggito il fatto di te e delle 2 stampelle...spero che presto torni in piena forma ! Un abbraccio e auguri sinceri,gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gloria, mi sono fatta male l'11 di dicembre, prendendo una storta sul marciapiede e ne ho per un paio di mesi!

      Elimina
  4. Buon Natale a te e famiglia
    ed auguri di pronta guarigione!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Denise, grazie. Ti faccio tanti auguri per delle feste all'insegna della serenità.

      Elimina
  5. Un Natale sicuramente particolare per te! Spero ti rimetterai presto all'opera! Belle le decorazioni e il tuo ometto che ti aiuta 😉. Buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un natale all'insegna del risparmio perché non sono andata in giro a fare shopping e al riposo forzato!

      Elimina
  6. Anche se infortunata sei riuscita comunque a decorare tutto e a pensare ai tuoi cari, sei troppo avanti! Ancora auguri!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te