Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 11 dicembre 2018

gli stivali....appesi!

Vi ricordate lo schemino ricamato con gli stivali per la streghina di Halloween?
Avevo messo del tulle per fare la gonna ma non mi piaceva, poi mia mamma mi ha dato un pizzo nero alto e l'ho cucito!

Ho portato il ricamo nel negozio del corniciaio, ho scelto una cornice che si addiceva ed ecco il quadro appeso in sala...tutto l'anno!

Ho messo dei bottoncini che altrimenti non avrei più utilizzato. Ai lati ho cucito un pizzetto di cotone nero tanto per rifinire i laterali.

 
 
La cornice campione in negozio era molto più lilla, per me era davvero più bella ma mi accontento anche di questa che sembra slavata!
 
Ora sono soddisfatta e a voi piace o era meglio prima? Cliccate sulla parola prima e troverete il precedente articolo.
 
Buone crocette natalose.

10 commenti:

  1. Cara Barbara, veramente brava sei, lavori perfetti e raffinati.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. a me piace moooooooooolto di più questa! ;)
    :*

    RispondiElimina
  3. Ciao , a me piace molto di più questa si vedono anche i calzini colotati😊

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo! Mi piace moltissimo. Idea originale e molto grazioso anche lo schema

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te