Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 14 dicembre 2018

regalino di Natale poco gradito!

Ciao, si avvicina il Natale e siamo tutti in fermento per la corsa ai regali, a pensare ai vari menù, a come organizzare pranzi e cene!
Bene, quest'anno credo che non farò nulla perché mi sono fatta male ad una caviglia, pertanto niente giri per i regali e niente code per comprare il cibo!
Per fortuna che avevo preso già da qualche giorno i regali per mio figlio e lui è la cosa più importante!

Ora devo stare a riposo per 10 giorni senza mettere il piede per terra ma è difficile perché mi fanno male le braccia e la gamba sana non regge il peso del mio corpo.

Non mi resta che continuare nel mio riposo forzato sul divano con qualche ricamo da portare a termine!

Buon fine settimana.

21 commenti:

  1. Mi spiace tantissimo... vorrà dire che quest'anno ti riposerai e ti farai coccolare e servire!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riposare in casa con marito e figlio in casa è impossibile anche se mi aiutano molto nelle faccende! Ma se non cucino....restano senza pappa nel piatto!!!

      Elimina
  2. Grazie, sei un tesoro anche per i messaggi di questa mattina.

    RispondiElimina
  3. Guarisci presto..in bocca al lupo..e dai vedi l aspetto positivo tante xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri, mi è passata la voglia di xxx....una tristezza non poter fare nulla!!!

      Elimina
  4. ma nooooo, proprio prima di Natale!! Speriamo che si risolva tutto presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, con tutti gli impegni che ci sono in questo periodo. Vorrà dire che per una volta non farò regali a nessuno!!!!

      Elimina
  5. Cara Barbara, mi dispiace sono cose che succedono, sai succedono0 a quelli che fanno sempre qualcosa di utile, quelli che non fanno niente, sono a quelli c^non capita niente!! Ma è la realtà.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione, poi io che ho sempre mille impegni, soffro a non poter fare niente!

      Elimina
  6. mi dispiace tantissimo. un abbraccio Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cry, guardo i tuoi capolavori perché per ora ho perso lo stimolo di cucire e ricamare.

      Elimina
  7. mi spiace tantissimo! Riposati anche se immagino che gli impegni non manchino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo a casa con un ragazzino di 12 anni non ci si può mettere a riposo anche se mi sta aiutando moltissimo!

      Elimina
  8. Cerca di rippsari più che puoi e approfitta per ricamare tanto tanto 😊

    RispondiElimina
  9. Non ci voleva proprio! Buona guarigione, cara! Un abbraccio grande!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te