Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 6 agosto 2024

Iniziali ricamate

Quando mi avanzano dei pezzi di aida, ricamo qualcosa di piccolo da tenere a portata di mano, pronti da regalare. Stavolta ho ricamato delle iniziali con un cuore e un fiorellino.
Ho scelto prima le stoffine, poi i fili da ricamo.
Pezzetti di tela da ricamo ecru', filati Mouliné Dmc, ago e forbici e qualche crocetta.
Per il momento ho solo spillato una parte, il resto quando avrò di nuovo tempo di andare nel mio Lab.


2 commenti:

  1. Durante le settimane scorse ho fatto una specie di inventario dei kit natalizi che ho in casa e sorpresa... Ho trovato un bel pezzo di Aida bianco. Non so come mai visto che non so ricamare. Chissà che dopo il natale non mi spinga a provare...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un segno di te