Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 20 agosto 2024

Iniziale romantica

Nonostante il caldo, ho voluto portare a termine queste iniziali ricamate. Questo modello di lettera mi piace moltissimo e lo uso spesso.
Per me avevo fatto anche una tasca per un vestito di jeans e poi per un cuscinetto da attaccare ad una borsa. 
Vi piacciono i colori che ho usato? Ho osato con un azzurro polvere che riprendesse i fiorellini del tessuto.
Speriamo vengano bene questi pannellini.
 

6 commenti:

  1. Molto belle e brava per essere riuscita a lavorare con questo caldo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È difficile perché sudano le mani e le lavo spesso.

      Elimina
  2. Bel lavoro, mi ricorda un ricamo eseguito realizzando il nome di mia figlia Anna. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lettere prese dalla bella e vecchia enciclopedia di Susanna

      Elimina
  3. Sono bellissime e sono sicura che i pannellino saranno altrettanto meravigliosi

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un segno di te