Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 1 marzo 2022

Natale, perchè no?

Con la mia amica Laura abbiamo deciso di ricamare lo stesso ricamo. La scelta é caduta su uno schema di Lilli Violette che giaceva nella scatola dei progetti da tempo!

Ho scelto la solita aida di lino grezza che non riesco più a trovare in giro, ultimi pezzi rimasti nella mia scatola delle magie!
Sono riuscita a preparare stoffa e filati un fine settimana e a mettere già qualche crocetta!
Il lampione fatto a punto scritto rende davvero bene l'idea dell'antico!
Pacchettino dopo pacchettino, il carretto si riempie di fiocchi colorati.


In una decina di giorni ho ricamato tutto questo, per me è molto considerando che ho poco tempo da dedicare al mio hobby.
Spero di finirlo presto anche se la parte con la neve sotto allo schema la trovo odiosa da fare.
Al prossimo aggiornamento.

10 commenti:

  1. bravissima, hai ricamato tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho avuto un paio di giorni di tregua da marito e figlio!!!!!

      Elimina
  2. Wowww, il nostro ricamino!
    Io sono riuscita a finirlo e ora non mi resta che confezionare il cuscino.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Dai che sta venendo molto carino il tuo ricamo! E mi piace che si ricami il Natale in ogni momento dell'anno.
    Allora aspettiamo le prossime tappe.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manca poco, dovrei prendermi un giorno di ferie per terminarlo e poi studiare come rifinirlo.

      Elimina
  4. Sta venendo davvero bene, sei bravissima. Anch'io sto per partire con alcune idee natalizie.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te