Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 8 marzo 2022

nuovo profilo su istagram per chi ama i libri

 Ciao, è nato su Istagram il mio nuovo profilo per chi ama leggere.
Apre la pagina la Signora dei gialli, Agatha Christie e uno dei suoi splendidi libri, Assassinio sul Nilo.
Ho preferito aprire un profilo solo sulla lettura in modo da poter avere tanti libri da consigliarvi e non si perdono tra le pagine di cucina o cucito o chiacchiere!
Spero mi farete compagnia in tanti! 
Vi aspetto nel profilo LIBRI SOTTO LA MOLE.

Se volete acquistare il libro, cliccate sull'immagine e vi porta sul sito di Amazon.

12 commenti:

  1. Cara Barbara grazie per la segnalazione!
    Ti auguro una buona giornata
    Susanna

    RispondiElimina
  2. che brava, hai fatto bene ad aprire un canale tematico

    RispondiElimina
  3. Però non tutti hanno Instagram. Sarebbe stato bello trovare i libri anche in un altro blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo blog trovi a sinistra la parte dedicata ai libri che ho letto, cerca PROFUMO DI LIBRI

      Elimina
  4. Non ho instagram ma hai fatto bene a dividere le tue recensioni sui romanzi dalle tue creazioni. In bocca al lupo per questa tua nuova iniziativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella, continua a seguirmi anche qui, non abbandono la sezione PROFUMO DI LIBRI.

      Elimina
  5. Ti seguo sicuramente mi piacciono le recensioni dei libri anche se ultimamente leggo poco

    RispondiElimina
  6. Grazie Brbara anche se io non uso istagram...non saprei neppure da dove iniziare :-) però è una bella cosa, vedo che sei sempre a caccia di stimoli, un po come me... peccato non avere troppo tempo da dedicare a nuovi interessi.
    buona serata
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, manca il tempo da dedicare ai nostri hobby ma cerco di prendermi qualche minuto qua e là

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te