Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 13 luglio 2021

mare sugli asciugamani

 Continuo a guardare e a prendere in mano i tantissimi ricami fatti negli anni scorsi, messi in una grande scatola, in attesa di ispirazione per essere confezionati.
Vista la stagione estiva, ho pensato di prendere i pesci, la stella e il polipo, inizialmente volevo farne un porta aghi o porta ricamo da borsetta, poi ho cambiato idea come al solito!
Oggi ho preso un ricamo fatto con il blu(colore che mi piace, insieme al viola), un asciugamano nuovo panna e ho cucito insieme queste due tele!
Ho usato un punto ricamo della mia Sally, quello che uso più spesso.


Questo è l'asciugamano ospite, vediamo cosa mi ispirerà cuci
re su quello grande!

10 commenti:

  1. Veramente bello, e poi quel punto ricamo è perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fa la macchina da cucire Sally, da quando l'ho scoperto, lo uso spesso.

      Elimina
  2. Ma che bel ricamo. Sei bravissima. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, quando sono ispirata e tranquilla, mi vengono molte idee.

      Elimina
  3. che bello quel punto!! Ci sta benissimo sull'asciugamano, perfetto per l'estate

    RispondiElimina
  4. Bravissima Barbara mi piace assai

    RispondiElimina
  5. Bravissima Barba come sempre!!!
    La tua Sally ricama da sola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sally è un'ottima macchina da cucire e fa diversi punti. É elettronica ma non lavora da sola.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te