Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 6 luglio 2021

luglio 2021

 Luglio è quel mese che mi piace perchè finalmente ci si rilassa qualche giorno al mare, dopo un anno passato in casa a lavorare.

Nel ricamo ci sono il giallo, il rosso ma soprattutto la voglia di sentirsi liberi.
Ecco il mio pannellino mensile in fase di cucitura.

Ho scelto due stoffe che mi piacciono molto, dai colori rosso e blu.

Ora è pronto per essere appeso alla ringhiera della scala.
Buona giornata

12 commenti:

  1. Davvero bello! Mi piacciono molto le stoffine che hai scelto

    RispondiElimina
  2. Molto carino ! Buon mese di luglio.

    RispondiElimina
  3. adoro i tuoi pannellini, mi piace come accosti le stoffe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci impiego più tempo a scegliere le stoffe che a ricamare.

      Elimina
  4. Bravissima...io non so tenere l'ago in mano e ammiro le persone come te, con tanta pazienza e buona volontà. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  5. Sei 7n vulcano di idee molto carino questo pannello

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi questi pannelli, perfetto l'abbinamento delle stoffe 😍😍😍

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te