Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 30 luglio 2021

Io ti salverò di Simona Fruzzetti

 Finalmente ho trovato il primo libro ideale da scaricare sul mio Kindle anche se a me piace avere tra le mani il libro e mentre leggo, sentire l'odore della carta.
Ebbene ha inaugurare la mia nuova biblioteca portatile é stato il libro della mitica Simona Fruzzetti, "Io ti salverò"Io ti salverò un giallo che mi ha coinvolto dalla prima all'ultima pagina. Io adoro i gialli e questo è come fosse stato scritto dalla regina Agatha Christie, un finale che ti lascia a bocca aperta perché quel personaggio ti era simpatico e invece....
Diversi anni fa, al suo esordio, ho avuto il piacere di conoscere Simona a Pisa, una persona solare, carica di energia e spontanea. 
Non posso che consigliarvi i vari libri che ha scritto.
Grazie Simona per avermi fatto compagnia una notte d'estate(non dormendo che poche ore, preferisco leggere).

4 commenti:

  1. I gialli piacciono tanto anche a me … grazie di aver consigliato questo libro. Buona e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Vai nella sezione "profumo di libri" scorri qualche articolo e troverai un lungo elenco, è la mia personale classifica.

      Elimina
  2. Non amo i gialli in generale ma questo sembra interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona ha scritto anche romanzi rosa, cercali su amazon

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te