Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 19 febbraio 2021

porta telefono da tenere al collo

 A volte il telefono è ingombrante se non si ha un marsupio o una borsa dove tenerlo, io personalmente non lo tengo in tasca perchè rischierei di sedermi sopra!
Frugando tra i vari pezzetti di stoffa, ho scelto questi per creare un porta telefono con taschina per mettere una card o un fazzolettino.

La stoffa a righe è un ritaglino vecchio preso da Ikea, quella arancione è un avanzo di una cotonina che ho usato per fare la coperta di pile ad Andrea!

Ho fatto una linguetta e messo un bottone a pressione per bloccare il telefono e la card da eventuali cadute accidentali.

E' comodo da portare al mare e tenere nella borsa per salvare il telefono dalla sabbia!
Buona giornata

10 commenti:

grazie per aver lasciato un segno di te