Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 5 febbraio 2021

il nostro pupazzo innamorato!

Nel dicembre 2019 mio marito aveva creato un pupazzo da tenere fuori in giardino, ma lo avevo dipinto e messo nelle scale per godermelo di più!
Un paio di settimane fa ho voluto cambiargli il "vestito": l'ho ridipinto e ho creato un nuovo pupazzo, incollando dei cuoricini di feltro sul cappello(all'occorrenza posso staccarli e mettere qualche altra cosa).
A me piace molto di più ora che prima, forse perchè era il primo che facevo e non avevo idea di come renderlo bellissimo!!
Non abbiamo ancora dato un nome al nostro nuovo inquilino silenzioso di casa, per ora lo chiamiamo Pupazzo innamorato!
Buona giornata.

20 commenti:

  1. Che bello!
    Belli entrambi ma la versione rinnovata mi piace di più 😊

    RispondiElimina
  2. Più bella la versione rinnovata. Molto simpatico. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sarà che il rosso lo rende molto allegro ma questo è più bello!

      Elimina
  3. Risposte
    1. il primo non c'è più, si è trasformato nel secondo.

      Elimina
  4. Adesso è più allegro. Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a ridipingerlo, ora ha più personalità. Ed è anche più simpatico. Come lo chiamerai? Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. che belli, molto simpatici!!

    RispondiElimina
  7. Troppo forte il tuo pupazzo innamorato!

    RispondiElimina
  8. ma che carino!!! e che idea... brava tu e anche tuo marito

    RispondiElimina
  9. wow che bello, perfetto per san Valentino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sono bastati quei cuoricini a renderlo romantico.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te