Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 26 febbraio 2021

il mio personalissimo portaocchiali!

 Ciao, non avevo più voglia di vedere i miei occhiali da vicino in una custodia di stoffa orribile, data dall'ottico!
Ho preso un pezzetto di cotonina che avevo, un pezzettino di imbottitura, le pinze per i bottoni a pressione ed ecco il mio nuovo portaocchiali!

Era una cotonina che non sapevo mai come usare, alla fine mi si è accesa la lampadina come Eta Beta!

I miei occhiali rossi riprendono i colori della stoffa, fa molto primavera!!

La custodia è leggermente imbottita e dentro la borsa ci sta molto bene, si nota subito!
La pistola per i bottino a pressione la potete acquistare qui:
Oppure questa
Mettete nel vostro carrello di Amazon una delle due e fate il vostro acquisto.
Alla prossima volta con altre creazioni o ricami!

6 commenti:

  1. Bellissima e utile. Io sono indecisa se comprare la pistola per i bottoni, ultimamente ho un blocco creativo

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa custodia per gli occhiali.
    Bella, colorata, ricca di fiori, proprio adatta per la primavera.

    RispondiElimina
  3. Davvero utile e ben fatta la tua bustina! Bravissima

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te