Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 27 ottobre 2020

bottoni clic clac ovunque!

Ho fatto un giro tra le mie scatole di stoffe, ho tirato fuori quei ritagli lunghi e ho creato delle bustine, dopo quella fatta a giugno.
Sono utili e comode, ci si può mettere qualsiasi cosa e sono lavabili perchè fatte di cotone.
Le ho cucite di due misure diverse, la piccola è l'ideale per mettere i fazzoletti di carta o un notes piccolo con matita.
                                        
Le misura più grande le uso per mettere le salviette umidificate e il gel disinfettante e assorbenti e salviette.
Se volete vedere la pistola per i bottoni a pressioni e acquistarla, cliccate sull'immagine sottostante e mettetela nel vostro carrello!

Buona giornata.

5 commenti:

grazie per aver lasciato un segno di te