Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 5 maggio 2020

rosso e fantasia

Vi ricordate il post di aprile delle due stoffine?
Ho ritagliato tre stoffe diverse.


Ecco cosa la mia mente ha voluto che realizzassi!
Vista davanti
 Vista di fianco
Vista dall'alto!
Mi piace moltissimo questo abbinamento colorato.
Le stoffe sono quelle di Ikea di anni fa, ora non ne trovo più così belle, sono tristi!!!
E' una borsina capiente, da mettere il necessario da bagno quando si va in vacanza, o da tenere in borsa per non far andare in giro fazzoletti, notes, penne ecc che abbiamo noi donne!

Non è un organizer ma una semplice borsa con tanto di cerniera!
Che dire? mi piace moltissimo!!!!

8 commenti:

  1. Cara Barbara, è vero ha te non manca la fantasia, vedo le borse!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che con la fantasia mi faccio aiutare sbirciando su internet.

      Elimina
  2. è bellissima, mi piace così vivace!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'abbinamento dei colori molto allegro. Hai ragione stoffe così si fa fatica a trovarle.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ne ho seguito uno. É lungo e un pochino complicato.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te