Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 19 maggio 2020

portapenne abbinato!

Dopo la mia borsa colorata(vedere l'articolo dell' 5 maggio 2020)
ho fatto anche una bustina rettangolare abbinata!
Mi sono fatta un bel set per festeggiare il mio anniversario di matrimonio,( ieri per la precisione, del lontano 1996), altro che cena al ristorante!!!

A noi creative basta avere stoffe, fili e macchina da cucire per renderci felici!!!
Buona giornata.

6 commenti:

  1. Cara Barbara, ma quanto carino è tutto, dalla borsa e al porta penne.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo set... e buon anniversario, anche se con un giorno di ritardo!
    Io il 7 maggio ho festeggiato ben 31 anni.
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina
  3. Buon anniversario!!!!
    Bello questo ser così colorato

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te