Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 12 maggio 2020

altre mascherine a conchiglia

Su Youtube ci sono tantissimi tutorial di mascherine, piatte come quelle chirurgiche o a conchiglia ma di vari modelli.
Tra l'ampia scelta, ho scelto quella con le spiegazioni migliori, anche se queste che ho realizzato hanno 3 strati di cotone(leggero tipo tessuto americano) con taschina per inserire un fazzoletto o del tessuto-non-tessuto.

Davanti sono così, manca ancora l'elastico.
Dentro sono fatte in questo modo.
Sono in vendita, se siete interessati, contattatemi.

6 commenti:

  1. Cara Barbara, vedo che ti sei messa sul serio, e credo che fai veramente bene,oggi con questa pandemia bisogna proteggerci al massimo.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, mi sa che porteremo le mascherine ancora per diversi mesi! Meglio allora crearle per rallegrare il viso che sarà coperto!

      Elimina
  2. ma che belle!! Io avevo fatto un altro modello e ti confesso che è un po' scomodo, questo mi sembra migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono più belle, sono comode ma a tre strati di cotone si fatica a respirare!

      Elimina
  3. Anch'io devo decidermi di farle per la mia famiglia... molto bello il modello che hai scelto!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ho fatte di tre modelli, le usiamo io e il piccolo, mettiamo quella che ci ispira in quel momento!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te