Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 8 maggio 2020

10 maggio, festa della mamma

E' la festa della mamma e anzichè spendere in qualcosa di inutile, ho preferito creare una pochette con cerniera e personalizzata.

Ho ricamato la lettera M e abbellita intorno con del pizzetto.
Ho preso una stoffa di cotone americano in tinta con il ricamo.
Ho cercato un modellino che mi potesse piacere e soprattutto che fosse utile per mettere medicine o quant'altro.

Ecco come è nata la pochette per la festa della mia mamma!



AUGURI per questa giornata.



8 commenti:

  1. Cara Barbara, ricordo che negli anni passati noi alpini eravamo sempre in adunata quei giorni, e facevamo gli auguri in sfilata...
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà che emozione ricevere gli auguri ad una sfilata.

      Elimina
  2. Bella e utile la pochette. Tanti auguri alla tua mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto ciò che realizzo deve essere utile altrimenti per me creare è solo una perdita di tempo!

      Elimina
  3. Bellissima e utile la pochette.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te