Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 10 dicembre 2019

per la borsa dell'acqua calda, un vestitino!

Ciao
questo lavoretto l'ho fatto tanti anni per rivestire la brutta borsa dell'acqua calda.
E' già stata usata tante volte ma è sempre caruccio questo vestitino.
Avevo usato un tessuto già trapuntato, io ho solo aggiunto una striscia di aida ricamata, lo sbieco intorno e il nastro per la chiusura.

Potrebbe essere anche un'idea carina da regalare a qualcuno di freddoloso per Natale.

Nel mio caso, credo sia ora di farne un altro....

8 commenti:

  1. che bella! Adoro le borse dell'acqua calda, è un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, io la usavo raramente in città, ma qui ho iniziato ad usarla da qualche giorno e mi ritrovo il letto bello caldo!!!

      Elimina
  2. Cara Barbara, ma è bellissima! Complimenti!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che bella !
    Anche la mia borsa dell'acqua calda ha il maglioncino !!!
    Se non erro questo tipo di tessuto andava di moda negli anni 90 mi pare ero alle superiori ed io avevo borsetta fatta con questo tessuto comprata ad una fiera solo che era sul verde.
    Un tuffo nel passato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era una stoffa che avevo lì da parecchio, ogni tanto però la vendono ancora al mercato perchè la vedo sui banchi!

      Elimina
  4. molto simpatica l'idea di festeggiare il nuovo "status" familiare dei tuoi vicini! Ma...non avevo ancora letto che era per loro che ho avuto un attimo: ma Tatino è ancora molto giovane....!!!! Brava, hai fatto un ottimo lavoro, un saluto glò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è per me, fatta anni fa. Ciao. Buone feste e un abbraccio

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te