Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 20 dicembre 2019

stelle ad uncinetto

Sistemando la borsa dei gomitoli, ho trovato lana gialla e rossa. Non sapevo bene come usarla e mi è bastato un giro su internet per trovare l'idea giusta per uncinettarla!
Ho creato diverse stelle colorate, quelle gialle le ho fatte doppie e le ho imbottite per creare l'effetto ciccioso. Le ho semplicemente messe dentro delle bustine decorate e ho aggiunto qualche caramella.



 Sono stati i piccoli pensierini per i negozianti del paesino dove mi sono trasferita.

Una stella rossa è andata a mia mamma, quelle bianche e rosse invece sono appese nel nostro bellissimo albero.

Buon fine settimana.

2 commenti:

  1. Che bei pensierini!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono semplici oggetti che potrebbero essere esposti anche durante il resto dell'anno.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te