Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 24 dicembre 2019

tanti pupazzi di neve!

Cosa regalare ai nuovi vicini non conoscendo ancora i loro gusti e i loro arredamenti?

Ho ricamato tanti pupazzi di neve, uguali per tutti, scrivendo dietro alla tela l'anno e li ho imbottiti per farne dei cuscinetti da appendere dove vogliono!

Lavorazione in serie!!



Dietro al cuscinetto ho ricamato la data

Eccoli cuciti, resta solo da imbottirli.

Fase incicciatura!!!

Sono quasi pronti!

Eccoli appesi per ora al mio alberello


Confezionati in un semplice sacchettino, addolcito da qualche caramella!
Buone feste

6 commenti:

  1. que bello bravo muy lindo todo besoss y felices fiestas

    RispondiElimina
  2. Questi cuscinetti ricamati sono deliziosi, i tuoi vicini ne saranno felici!
    Buon Natale a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  3. Cara Barbara, ma sono bellissimi, sei veramente stata brava.
    Ciao e buon natale, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
        Tomaso

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te