Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 17 dicembre 2019

libri da regalare

Anche se non vedete più i miei articoli sui libri, vi avviso che non ho smesso di leggere ma ho preferito pubblicare altri tipi di articoli.

Il Natale è vicino e vi consiglio questo libro se avete amiche o amici che amano i cani!
E' scritto in prima persona da un...cane, molto bello, molto sentimentale.

Bellissimo libro romantico ma non sdolcinato e noioso. Rinunciare ad un amore forte per una malattia? Se ci si ama, si supera tutto!


La storia di una coppia che si trova a vivere durante la seconda guerra mondiale, nel Sudtirolo. La scelta dei nazisti di costruire una diga e sommergere di acqua tutto il paese. Ecco cosa resta di Curon.

Non mi piacciono i libri di guerra ma questo è davvero molto bello, la voglia di restare aggrappati al proprio paese e lottare per non perdere tutto.

Libro che non mi ha fatto impazzire: in ogni capitolo una storia e una ricetta che non fa parte della mia tradizione. Però per chi ama usare ingredienti diversi dal solito e fare nuovi piatti, lo consiglio.

Buone letture!

2 commenti:

  1. Cara Barbara, tra tutti questi libri si troverà sicuramente quello che piace.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te