Una nonna mi ha commissionato 3 bavaglini per il nipotino che ha iniziato la scuola materna: sono stata velocissima a ricamarli, due giorni, perché sapevo che avevo poi degli impegni nei giorni seguenti.
Ho iniziato con la bavetta verde acqua perché aveva una trama di aida davvero piccolissima.
Qui tutte e tre i bavaglini in compagnia del pupazzo Pallino!
La nonna è rimasta contenta, la mamma non lo so perché non ha detto nulla.
A volte passa la voglia di ricamare per persone che non capiscono nulla di ricamo e non ti ringraziano neanche come è capitato per un ricamo per un fiocco...aspetto di vederlo questo famoso fiocco fatto fare da una sarta da due anni!
Buone crocette.
Sono bellissimi! Abbi pazienza se non ci capiscono, vedrai che piaceranno e saranno usatissimi
RispondiEliminaVerranno usati di sicuro perché servono per la scuola materna. Però non ti danno più la soddisfazione di sentirti dire grazie per il lavoro e il tempo che mi hai dedicato!
EliminaNon rimanere male chi non ricama non capisce il lavoro che c'è dietro ...tanti pensano che sia un hobby datato da nonnette 😶😶
RispondiEliminaComunque un semplice grazie poteva dirlo
Vero, non capiscono però anche le parole come grazie, per favore sono andate in disuso!
Eliminapurtroppo la parola grazie è diventata un optional. Questi tovaglioli sono belli e utili vedrai che che li useranno
RispondiEliminaquanto c'hai ragione!! Guardano sempre con sufficienza e, possibilmente pensano, ma che ci vuole a farlo!! mah! complimenti!...sono carinissimi!
RispondiElimina<3<3<3<3
:*