Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 27 novembre 2018

Un regalino per una ragazzina di 12 anni

Chi ha detto che le mie pochette a mutandina non si possano regalare ad una neo dodicenne?
Il mio ragazzotto è stato invitato alla festa di compleanno della sua compagna e non sapendo che tipa sia, ho provveduto a confezionare una pochette a mutandina e ad inserire all'interno dei trucchi.

Non so se la userà, intanto noi le abbiamo fatto un regalino con il cuore, anzi, con le mutandine!!!!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Peccato che la tipa ha subito detto: io non mi trucco!!! Non mi piacciono le ragazzine di oggi, troppo esuberanti per farsi notare!

      Elimina
  2. non si truccherà, ma la pochette la userà per metterci dentro ...i colori e le penne???
    :*

    RispondiElimina
  3. Ciao! E' un bel regalo, hai fatto fin troppo per essere un pensierino. Non te la prendere se non ha gradito, purtroppo non sono tutti educati come Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro c'è rimasto male andrea quando lei ha detto: io non mi trucco! Ma pazienza, d'ora in poi solo stronzatine da regalare perché vedo che quelle la gente le gradisce!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te