Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 15 dicembre 2023

il calendario ricamato

Siete pronte per vedere il calendario dell'avvento terminato?
Dopo aver cucito tutte le strisce ricamate, ho creato delle taschine ogni due numeri per mettere dentro delle caramelle.
E' leggermente imbottito con una ovattina di 3 millimetri e dietro ho cucito una stoffa panna.
Ho portato il pannellino del calendario dell'avvento ad un dolcissimo bimbo, con una borsina di dolcetti da gustare ogni giorno del mese.
Avete riconosciuto la borsina? Ebbene, vi svelo una cosina: sono andata a trovare la disegnatrice Mat and ME design e ho consegnato al suo piccolo il calendario dell'avvento pieno di dolcezze e non solo!
E' stato bellissimo abbracciarla e vedere dal vivo questa borsa da lei impreziosita.

6 commenti:

  1. Sei stata bravissima !!! Saluti e auguri.

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglie! Il bambino guarda incantato!

    RispondiElimina
  3. bellissima la foto col bimbo, davvero preso da questo bel calendario. hai avuto un ottimo pensiero. Brava!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te