Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 1 dicembre 2023

guantini all'uncinetto

E' arrivato il freddo e alla mia carissima postina, ho creato un paio di guantini senza dita per proteggere le sue mani.
E' rimasta sorpresa perché nessuno le ha mai fatto un regalo così importante tra tutte le persone a cui consegna la posta.
Io invece da quando abito qui, le ho spesso offerto qualcosa: in fondo svolge un lavoro importante per chi come me, attende spesso pacchetti o comunicazioni importanti

Se siete interessati ai miei guanti, scrivetemi follementecreativa@ libero.it

2 commenti:

  1. Che tenerezza questi guantini ed hai avuto un'idea così gentile e certamente inaspettata. Oggigiorno non si è più abituati alla gentilezza!
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che brutto mondo lasciamo ai nostri figli: nessuna gentilezza, nessun grazie.
      Al mio ho insegnato la gratitudine, cosa oramai rara.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te