Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

lunedì 25 dicembre 2023

E siamo a Natale

Avevo della lana verde e non bastava per fare dei lavori. Ho trovato il modo di usarla, uncinettando degli alberelli.
Ne ho fatti diversi e li ho messi come decoro in queste coroncine di cioccolatini.
Sono semplici da fare, bastano 5 dolcetti, il foglio trasparente e dei nastri.
Per chiudere la coroncina, ho messo questi oggettini realizzati all'uncinetto.
Questo è il tutorial, provate a farli. 
Sono un bel pensiero per qualsiasi festa, basterà cambiare decoro, fare una farfallina, un cuoricino, una casetta.
Trascorrete una serena e piacevole giornata natalizia, con le persone che vi stanno a cuore.

4 commenti:

grazie per aver lasciato un segno di te