Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 21 novembre 2023

Omicidio in biblioteca di Sulari Gentill

Ho atteso che si placasse l'euforia dei libri in uscita per non farmi condizionare. Da un paio di giorni ho terminato la lettura di Omicidio in biblioteca.
E' ben scritto. Peccato che il giallo abbia due protagonisti Freddie e Leo, che le scrive dando consigli sulle bozze dei capitoli che lei gli manda.
Freddie va in biblioteca a cercare l'ispirazione per la stesura di un nuovo libro. Vicino a se a tre persone a cui dà dei soprannomi. Poco dopo si sente un urlo e i 4 si uniscono per scoprire l'assassino di una ragazza.
La trama è carina, ma poco prima della fine si capisce subito chi è l'assassino.
Per me merita giusto un 6!

2 commenti:

  1. Ciao, adoro i gialli, ma questo libro mi era sfuggito. Grazie della recensione.
    Un saluto
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ne ho tanti da recensire qui. Tanti bei gialli.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te