Eccomi oggi a spegnere una candelina in più. Gli ultimi due anni sono stati molto tristi: la perdita di mio papà il 9 novembre 2021, lo scorso novembre il covid che mi ha fatto compagnia per quasi due mesi, a gennaio l'infarto alla milza, 4 anestesie, 3 interventi, un mese di ospedale. Solo ad aprile ho ripreso a camminare, a lavarmi da sola, guidare, occuparmi della mia famiglia.
Direi che ho pagato il mio debito di essere al mondo e ora vorrei vivere serenamente quei quarant'anni che mi restano🤣🤣🤣.
Ho ripreso anche a ricamare piccoli schemi e a cucire. Continuo con l'uncinetto che mi ha curato meglio di uno psicologo per la depressione sia in ospedale che durante la lunga convalescenza a casa.
Un saluto affettuoso a tutti coloro che, anche se lontani, mi state accanto.
Tanti auguri !!! Ti auguro una vita lunga e serena ! Ciao
RispondiEliminagrazie
EliminaTanti auguri!! Mi sembra che ora la vita non possa che regalarti il meglio, vedrai che sarà così!! Un abbraccione!
RispondiEliminaspero perchè è dura andare avanti già così, mezza ricucita!!!
EliminaAugurissimissimi anche da me. Sono sicura che da oggi in poi andrà tutto per il meglio. Vedrai 👋❤️❤️
RispondiEliminagrazie
EliminaCiao Barbara tantissimi auguri, sei riuscita a superare questa grande prova, vedrai che ora andrà sempre meglio. Un abbraccio Silvana
RispondiEliminagrazie
EliminaCara Barbara, tantissimi auguri di buon compleanno. Hai passato davvero dei brutti momenti e l'augurio mio è proprio quello di tanta serenità, da adesso in poi: avanti tutta!
RispondiEliminaUn abbraccio Susanna
speriamo davvero di non dover affrontare altri problemi.
Elimina