Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 31 ottobre 2023

Draculino di Mat and Me design

La disegnatrice Mat and Me design ha creato questo schemino che inviava gratuitamente fino a fine settembre.
L'ho richiesto e ricamato perché è veloce e so adatta alle nostre case poiché non è spaventoso ma simpatico.
Ho scelto un ritaglio di lino che avevo già a casa.
Anche se non amo Halloween perché non la sento come una mia festa, questo schemino è simpatico da fare.
 Ho usato due pezzetti di cotone per creare un rettangolino.
Ho realizzato un pannellino da appendere alla porta oppure appoggiare sulle scale.



2 commenti:

  1. Bellissimo!! Anche se non si sente la festa è bello decorare casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa di colorato e non troppo spaventoso ci può stare 😉

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te