Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 10 ottobre 2023

segnalibri uncinettosi

Cosa si fa quando si è in auto ad aspettare? Ci si dedica all'uncinetto!
Ho creato dei segnalibri vari e colorati, usando i mini gomitoli per finirli!
Occorrono circa 5 metri di filo per segnalibro, con cotone n. 5.
Una stirata veloce col ferro da stiro per appiattire il cotone, un cartoncino ritagliato e il segnalibro è pronto da regalare. 
Ho scritto a mano una bella frase: i libri sono uno dei posti più belli in cui perdersi perché ogni libro che leggo, mi porta a viaggiare in luoghi sempre diversi.

4 commenti:

  1. Mi piacciono molto. Amo lavorare ad uncinetto ... e non solo :-)

    RispondiElimina
  2. Carini, qualche anno fa , ne ho fatti anch'io alcuni, ad un corso di lavori manuali .Li avevo pubblicati anche sul blog . Poi è arrivato il covid ed è finito tutto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati apprezzati da chi ancora legge libri cartacei

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te