Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 2 maggio 2023

Lasagne fresche arrotolate

 Per non fare le solite lasagne al ragù, questa volta le ho farcite con prosciutto e mozzarella, le ho arrotolate e messe in una teglia rivestita di carta forno.

Ho preparato la besciamella con una noce di burro, 2 cucchiai di farina, 1/2 litro di latte, sale e noce moscata. Quando si è addensata, l'ho versata sulle lasagne. 

Messo in forno per 15-20 minuti a 180 gradi.

Buon appetito. 

8 commenti:

  1. Mmmhhh ho l'acquolina in bocca! Proverò le lasagne in questa moderna versione

    RispondiElimina
  2. Una buona idea per chi come me è allergica al pomodoro.

    RispondiElimina
  3. Che bella questa idea Barbara, più veloce e altrettanto buona!

    RispondiElimina
  4. Brava Barbara! Sono una sorta di cannelloni in bianco, molto gustosi direi e veloci da preparare😉
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te