Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 5 maggio 2023

da stola a copertina

Ciao
sono quasi alla fine della mia stola diventata copertina da divano!


L'avevo iniziata in autunno, sospesa durante il mio malessere durato 4 mesi e ora finalmente ripresa in mano!
Ho realizzato una copertina da divano o scaldaletto.

Ho finito un lato del bordino e ho iniziato l'altro.
Spero di finirla nel giro di una settimana, visti i tanti impegni che ho sempre.
Ho adattato questo bordino ad archetti, mi piaceva l'effetto. 
A presto. 

2 commenti:

  1. Che bella Barbara, come ti ho detto mi piace molto la sfumatura del filato e il punto che hai eseguito. Dev'essere così confortevole farsi avvolgere da quella copertina, sul divano! Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te