Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 21 aprile 2023

Oliver Norek, scrittore di gialli

Non conoscevo questo scrittore, le sue copertine mi hanno catturata.ho iniziato con "Tra due mondi": un migrante arriva al campo profughi di Calais in cerca di moglie e figlia, partite prima di lui. Una storia triste ma purtroppo reale.

Il secondo libro "Superficie"mi è piaciuto decisamente di più. La copertina ricorda l'altro libro "Io resto qui". La capitan Chastain dovrà scoprire cosa è successo al cadavere ritrovato nel lago, un mistero che ne lega un altro.

 L'ultimo libro è Il pesatore di anime che ho appena preso e presto lo leggero'. Non so dire di cosa si tratti perché non leggo mai la copertina. 




2 commenti:

  1. Ecco, poi mi dici com'è perchè ce l'ho nella wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me in ordine di piacevole lettura è la seguente:
      1 il pescatore di anime
      2 Superficie
      3 non mi ha entusiasmato

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te