Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 12 maggio 2023

Il pesatore di anime di Oliver Norek

Ho finito di leggere Il pesatore di anime di Norek, è il migliore dei libri che ho letto ma non è nulla di particolare.
Un poliziotto si trasferisce un un'isola della Francia e nella sua casa accoglie una vittima sopravvissuta ad un lungo rapimento, durato ben 10 anni.
Finale particolare ma come al solito veloce per chiudere il libro.
Non credo che leggerò altri libri di questo scrittore, 3 sono abbastanza per capire che non mi piace il suo genere!

2 commenti:

  1. Grazie Barbara per questa tua recensione, qualcosa mi dice che non leggerò questo libro :)
    Un bacio e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te