Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 7 giugno 2022

Dopo 2 anni ci siamo riabbracciate.

Sono passati poco più di 2 anni dall'ultima volta che ci siamo viste, era ottobre del 2019. Un veloce salto da lei a salutarla con la promessa di rivederci la primavera successiva e invece nulla!
Durante il ponte festivo del 2 giugno ero in Liguria e non ho esitato a prendere il treno per raggiungerla.
All'ultimo momento ho cucito una bustina con un ricamo che trovo  stupendo e adatto a situazioni diverse.
 
Dettagli: sulla cerniera ho applicato un cordoncino dove ho messo una perlina rossa.
Per la fodera ho usato il cotone di Ikea a fantasia dal fondo bianco.

Un ultima foto dalla ringhiera del balcone via per essere impacchettato e infiocchettato.
Non può mancare una foto della nostra giornata insieme, mi ha fatto rilassare e riposare, senza pensare a nulla, solo tante chiacchiere sui nostri futuri progetti crocettosi. Si è presentata alla stazione con un biglietto con la scritta Barbara e una bottiglia di the, quello che ridendo e scherzando le avevo chiesto!!!
GRAZIE della splendida giornata.
La mia amica mi ha mandato le foto che fatto alla sua nuova bustina. Perfetta con quello sfondo. 

Che meraviglia, che colori stupendi. Il mare ha sempre il suo fascino.


8 commenti:

grazie per aver lasciato un segno di te