Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 17 giugno 2022

il set completo

La scuola è terminata mercoledi 8 giugno e sono riuscita a consegnare il set all'insegnante in tempo.
Con il fiore ho fatto un beauty con taschina esterna. 
Una forma diversa dal solito, è il modello Tilda. Ampia, spaziosa e davvero bellina. Naturalmente nella fretta, non ho fatto la foto al beauty ma al set completo.
La professoressa si è meritata questo delizioso completo, composto da elastico per i capelli con fiocchetto che si può togliere, pochettina, pannellino e borsa.
Borsa porta libri o porta quel che vuoi tu, con cerniera.
Ho raccolto queste creazioni in un'unica confezione di carta, chiusa a forma di ventaglio.
Infine ho infilato un bigliettino di poche frasi ma che sono uscite dal cuore: spesso Andrea mi diceva che era come una mamma, nonostante sia seria e molto professionale. Io ho adorato questa donna fin dalla prima riunione on line, ci mancherà.

10 commenti:

  1. Molto bello e comodo. Peccato che siamo lontane, ti assumere come insegnante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Puoi guardare su YouTube qualcosa di semplice come le presine, sono le prime che si insegnano

      Elimina
  2. Una vera meraviglia, le tue mani sono oro !!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Barbara le tue creazioni sono uniche e deliziose,

    RispondiElimina
  4. Il commento era uscito anonimo, comunque Brava!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te