Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 31 maggio 2022

piccoli ricami che prendono forma!

Ecco i miei ricami del riposo forzato, stanno prendendo forma, anzi vita con qualche creazione di cucito.
Il ricamo più grande, quello di Lizzie Kate è diventato una tasca.
Il fiore...ci sto lavorando!
Ma questo per me è il più significato in questo contesto, nei prossimi post capirete il motivo!

Ogni volta che finisco questo bellissimo set, ve lo mostro, purtroppo sono davvero un bradipo in questi giorni!
A prestissimo.

8 commenti:

  1. Aspettiamo allora di vedere come sarà destinato questo ricamino iniziato!
    Buona giornata Susanna

    RispondiElimina
  2. Carini, soprattutto il primo ! Anch'io sono in riposo forzato e anch'io ho finito il mio ricamo di Mary Poppins. Ciao

    RispondiElimina
  3. Molto carini complimenti

    RispondiElimina
  4. Lavora tranquilla e riposati, vedrai che dopo sarai velocissima!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te