Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 24 maggio 2022

usando un pezzetto di aida

Avevo tagliato una striscia lunga di tela aida per ricamare lo schema di Lizzie Kate e ne è avanzato un pezzetto sotto. 
Così ho ricamato anche un fiorellino con gli stessi colori.
Dopo aver preso le misure, centrando lo schema con gli spilli, ho iniziato il mio lavoretto.
Questi ricami chissà che destinazione avranno....secondo voi dove li piazzerò?

Sono riuscita a creare questo abbinamento di ricami e stoffe, non stanno male insieme.

6 commenti:

  1. vedrai che troverai la destinazione perfetta!

    RispondiElimina
  2. Che graziosi ricami, mi mettono allegria i colori che hai scelto. Sono curiosa di vedere come li confezionerai. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Hai già finito la tua creazione?

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te